Sonica TubesDAC - Dallantonia Experience

Dallantonia Experience
Vai ai contenuti
Sonica  TubesDAC
by Dallantonia.com
Un altro progetto portato a termine con successo e uno nuovo prenderà il suo posto. Non è stato semplice ottenere il risultato che mi ero proposto, si è reso necessario ridurre ulteriormente le dimensioni dei circuiti, per permettere alle valvole di non sporgere dall'apparecchio e, il risultato non doveva ovviamente essere inferiore agli standard a cui sono abituato e a cui ho abituato chi ha approfittato dei miei lavori.
Con il mio solito modo di lavorare pulito e invisibile, ho realizzato questa modifica che si inserisce perfettamente all'interno del DAC originale, senza che nulla sporga. Fate caso alle modifiche fatte da altri modders del resto del mondo: nessuno ha mai fatto uno studio per integrare le modifiche e rendere il risultato finale simile o identico all'originale, mentre per me, è una cosa divenuta nel tempo fondamentale in qualsiasi lavoro io faccia, così da ottenere un risultato finale che combini suono eccellente e ottimo gusto estetico.
Benché il mio modo di gestire le ventole non generi nessun rumore (normalmente udibile a causa della rotazione della ventola e del flusso d'aria generato), ho optato per una dissipazione passiva del calore, utilizzando una rete in alluminio a copertura della cirtcuitazione interna. Questo permette un sensuale vedo e non vedo dell'interno dell'apparecchio, che mette in risalto (soprattutto al buio) le valvole accese.
Il suono è caldo, ma allo stesso tempo forte e muscoloso come deve essere. Il circuito che ho utilizzato, garantisce quel calore e quella ricchezza di armoniche che dotano il suono dei giusti colori atti a comporre un perfetto quadro musicale dove, tutti gli strumenti trovano la giusta collocazione nello spazio. La scena sonora quindi, è perfettamente proporzionata, con le giuste profondità dove i vari piani strumentali vengono correttamente riproposti, così da formare un unico, coerente grande e reale palcoscenico: se un musicista starnutisse, ti verrebbe naturale rispondere "Salute!"

Questo DAC modificato, o la sola modifca, sono in vendita.
Per informazioni, contattatemi.
Luigi Dall'Antonia
32100 BELLUNO (BL) Italy


Created by Luigi Dall'Antonia

Torna ai contenuti