Modifiche - Dallantonia Experience

Vai ai contenuti
M O D I F I C H E
Come estrarre il massimo da un player
PROGETTARE, PREPARARE, MODIFICARE
Proprio come un preparatore di automobili  si prodiga per estrarre il massimo in termini di prestazioni da una vettura, io ho dedicato moltissimo del mio lavoro alle modifiche di player digitali (lettori CD, DVD, Blu-ray, ecc) di svariati marchi italiani ed internazionali. L’obbiettivo finale, è identico a quello del preparatore automobilistico: estrarre il massimo delle prestazioni. Ovviamente, nel mio caso il massimo si intende in termini di qualità musicale.
E, a giudicare dai risultati raggiunti, dalla soddisfazione dei clienti e dalla collaborazione con grossi nomi del settore, devo dire che sono davvero soddisfatto del lavoro fin qui svolto.
Spesso nell'intervenire in un player, per il poco spazio o per le differenze circuitali tra un apparecchio e un'altro, c'è la necessità di riprogettare da zero lo stadio di uscita e realizzare dei circuiti elettrici e circuiti stampati ad hoc. Molte volte quindi, i prodotti divenivano dei veri "Pezzi Unici" di cui, capita ogni tanto, che il cliente ne voglia l'esclusiva. E se può permetterselo, perché non accontentarlo?
Sono l’unico operatore italiano di questo settore, che ha avuto il coraggio di far provare le proprie realizzazioni a riviste internazionali. Cliccate qui per leggere alcune delle prove che riviste italiane e internazionali mi hanno dedicato.
Sotto, una breve raccolta di immagini di alcuni lavori svolti.


Tenendo sempre in mente che di valvole si tratta, per cui con lo scopo di mantenerne la sostituibilità alcuni ingombri non si possono ridurre completamente, l'aver svolto per molti anni questo lavoro (e grazie all'esperienza accumulata negli anni passati in mezzo agli alimentatori), mi ha permesso di affinare la tecnica al punto di riuscire a sviluppare circuiti sonicamente eccellenti e estremamente ridotti nelle loro dimensioni, al punto che si possono inserire nella quasi totalità dei player multimediali presenti nel mercato. Ovviamente deve valerne, sonicamente parlando, la pena. E questa, è una valutazione che posso fare spesso anche al telefono.

Questi circuiti, sono ora disponibili per l'installazione all'interno dei vostri player.

Per eventuali approfondimenti, o se per le vostre “creature” siete interessati al mio operato, contattatemi.

Progetti Futuri
Idee da Sviluppare.

Rimani Informato
Vuoi rimanere informato sulle nuove idee e nuovi progetti? Iscriviti alla newsletter.
Non riceverai pubblicità.

Luigi Dall'Antonia
32100 BELLUNO (BL) Italy


Created by Luigi Dall'Antonia

Torna ai contenuti